Simone Brusatori notaio

Notaio Eleonora Mariani ​

Faber est suae quisque fortunae – Ognuno è artefice del proprio destino

Bio

Nata a Milano il 18 luglio 1986, figlia di un magistrato ed un imprenditore, cresce e si forma nella metropoli lombarda, conseguendo a pieni voti la laurea in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, proseguendo la specializzazione professionale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e sempre affiancando la collaborazione in un piccolo studio notarile milanese.

Vince il primo concorso notarile cui partecipa (D.D.G. 27/12/2011).

Vince altresì il concorso presso la Banca d’Italia: lavora negli uffici centrali di piazza Cordusio a Milano quale coadiutore giuridico all’interno della Segreteria Tecnica dell’Arbitro Bancario Finanziario.

Nel 2015, a seguito dell’assegnazione alla sede di Milano (Decreto 19 dicembre 2014) prende servizio, iniziando l’esercizio dell’attività notarile in proprio, nell’ufficio in Milano Centro.

Nel 2016 apre l’ufficio secondario ad Uboldo (VA).

Nel 2024 entra in “Officina Notarile”, prima figura femminile a supporto di una solida realtà associativa, in costante progressione, insieme ai Notai Guido Brotto, Simone Brusatori, Luca Calabria,  Stefano Leoni, Danilo Golia e Daniele Minussi.

Contatta
il notaio

Privacy

10 + 10 =